morelli-ispettore-coliandroVenerdì 26 febbraio alle ore 18.30 Piazza Coperta di Biblioteca Salaborsa accoglierà Giampaolo Morelli, attore protagonista dell’Ispettore Coliandro e i suoi numerosi fan per un saluto. Con l’attore saranno presenti in Salaborsa gli sceneggiatori Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi.

L’incontro, richiesto attraverso l’ampia partecipazione del pubblico della fiction sui social media, è stato organizzato dall’Istituzione Biblioteche/Biblioteca Salaborsa, nella consapevolezza dei limiti di capienza dello spazio dettati dalle norme di sicurezza e nella necessità di evitare il più possibile disagi agli utenti della biblioteca.

Posti esauriti al Cinema Lumière per la proiezione delle 21.15 di “Cop Killer “, ultima puntata della serie “L’ispettore Coliandro”. La proiezione è promossa da Cineteca di Bologna, in collaborazione con la Rai, nell’ambito del festival Visioni Italiane.  L’ episodio, realizzato interamente a Bologna, verrà proiettato in conteporanea alla trasmissione di Rai 2; in sala con Giampaolo Morelli saranno presenti i registi Manetti Bros e gli sceneggiatori, Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi.