MaNoiNoUn grande concerto quello che animerà la serata di venerdì, 11 marzo, al Fuori Orario. I Ma noi no, cover band dei Nomadi, suoneranno a scopo benefico con un ospite d’eccezione: Beppe Carletti, cofondatore dei Nomadi e leader dello storico gruppo reggiano. Gli utili della serata andranno alla Fondazione GRADE Onlus di Reggio Emilia. Lo spettacolo si terrà alle ore 22 a Taneto di Gattatico, al circolo ARCI di via Don Giovanni Minzoni 96/B. L’ingresso alla serata fino alle 24 non richiederà il possesso della tessera ARCI.

Beppe Carletti ha fondato i Nomadi insieme ad Augusto Daolio nel 1963 e da allora è stato il tastierista e unico membro stabile della formazione fino ai giorni nostri. Da sempre impegnato in iniziative umanitarie: nel 2012 è stato uno dei principali promotori del Concerto per l’Emilia, spettacolo di beneficenza a cui hanno partecipato numerosi artisti, organizzato a seguito dei terremoti che hanno colpito la regione.

I Ma noi no, cover band riconosciuta dai Nomadi, si sono formati nel 2003 tra Novellara e Reggio Emilia. Oltre alle cover dei Nomadi hanno all’attivo anche quattro album di inediti e più di 600 concerti in tutta Italia.

L’ingresso alla serata sarà proposto a 12 euro con consumazione, 20 euro per chi invece vorrà anche cenare. Come già accennato sarà possibile entrare senza tessera fino alle ore 24.

Per informazioni è possibile telefonare al Fuori Orario, al numero 0522 671970.

Beppe_Carletti_Nomadi