Claud-Adjapont--Dalla Società Sportiva Madonna di Sotto alla serie A:  Claud Adjapont  che l’11 marzo scorso allo Juventus Stadium di Torino ha esordito nella massima serie del Campionato di calcio, è stato un giocatore della Società Sportiva Madonna di Sotto di Sassuolo dall’età di 6 anni ed è rimasto fino agli 11, selezionato dall’allora Direttore Sportivo Gianni Soli, per poi essere dato in prestito al Sassuolo per 3 anni ed infine riscattato.

“Grande è stata la nostra gioia quando Claud entrando in campo nella sfida contro la Juventus ha sancito il suo debutto in serie A – dichiara la Società Sportiva Madonna di Sotto – Quel sorriso da furbetto che tutti noi ricordiamo contraddistinguerlo, si sarà sicuramente riproposto e liberato nello Stadium di Torino quando, l’altra sera, Di Francesco lo ha chiamato.

Siamo fieri e felici che uno dei tanti bambini e ragazzi che ,da protagonisti, riempiono ogni giorno di significati l’esistenza stessa dei nostri campi di calcio,abbia ottenuto questa soddisfazione.

Egli infatti è cresciuto nel settore giovanile della Madonna di Sotto mostrando da subito notevole talento e doti atletiche. Insieme ad altrettanto bravi compagni e allenatori e’ rimasto con noi parecchi anni per poi approdare al Sassuolo calcio, con il quale abbiamo buoni rapporti di collaborazione.

In virtù dei quali – aggiunge la Società Sportiva – diversi ragazzi ex Madonna di Sotto, come Claud, son stati o sono tuttora presenti nelle giovanili del club professionistico. Unito a doverosi e meritati complimenti, l’augurio che tutti noi ti facciamo Claud, è riuscire a conseguire brillanti risultati affrontando le prossime sfide con i piedi per terra, la mente attenta, conservando sempre il medesimo sorriso”.