kombat-sport-fiera-modenaLo scenario è la Fiera di Modena, arrivata alla 78a edizione e sempre al top con migliaia di visite, i registi sono il Modena Fiere e la Federazione Internazionale Kombat League, gli attori lo Shoot Team di Modena, i Guerrieri del Tiepido della Pol. Union81 di Portile, la Ju Jitsu Academy di Crevalcore e il Team Grassi di Montecchio Emilia, tutti assieme per una serie di appuntamenti imperdibili con i migliori Tecnici e Maestri presenti sul territorio nazionale e rinomati anche all’estero. Nel primo week end di apertura della Fiera Modenese, nei giorni di sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 Aprile, sarà possibile partecipare gratuitamente a tutti gli Stage, Allenamenti, Sparring Day presenti nel programma, eventi che i Modenesi avranno la fortuna di poter assistere e provare in un ambiente reso perfetto per queste iniziative grazie al Modena Fiere, che ha messo a disposizione centinaia di mq per l’occasione.

Il week end successivo,venerdi 29 si terranno sempre lezioni e allenamenti, mentre Ssabato 30 ci sarà la prima giornata di gare per il 1° Trofeo Kombat Sport Fiera di Modena, istituito per l’occasione dalla Federazione Kombat League. Il sabato avranno luogo tutte le competizioni legate al Ju Jitsu, mentre domenica 1 maggio si passerà agli sport da combattimento, con le gare di Kickboxing, Full Contact, K1, Muay Thai e Mixed Martial Arts.

Al torneo sono previste centinaia di adesioni, sono molti anni che a Modena non si ospita un evento sportivo dilettantistico di grossa portata. L’occasione è ghiotta per tutti i Team locali e non, pronti a dare il meglio di sè per mostrarsi al pubblico con i loro migliori atleti.

Per vedere il programma delle iniziative promosse, potete visitare la pagina Facebook dell’evento ‘Trofeo Kombat Sport Modena’. Per altre informazioni invece c’è la mail: teamguerrieri@virgilio.it