SEA-SUB-Modena-20160330Non è un pesce d’aprile, ma un appuntamento ricercato in questi primi  mesi di nuoto.

I Criteria, tricolori di categoria del nuoto, radunano in Romagna il fiorfiore dei talenti nazionali che hanno conquistato l’ambito pass. Speriamo piuttosto che i nostri portacolori impegnati per una settimana a partire appunto dal 1° aprile risultino particolarmente guizzanti. Come sempre epilogo delle manifestazioni in vasca corta, si svolgono a finale diretta, divisi per millesimo e categoria.

Oggi debuttano le ragazze. Un trio da T.N.M. con Giorgia Guerra, Martina Mecugni  e Giorgia Messori, Laura Toschi per il Gs Vigili del Fuoco e Tania Quaglieri per la Sea Sub Modena. A queste aggiungiamo anche un quartetto Ciriesi Pittalà Girotti  Lazzaretti, che difende i colori  i colori del team President-Azzurra 91 di Bologna   Sono così 8 le ragazze che rappresentano i nostri colori con solo TNM che intende schierare staffette rosa.

Da lunedi cambio della guardia e scenderanno in acqua i maschi. Pattuglia ben nutrita che oltre ad alcune staffette, si va dai singoli Manni  di Sea Sub e Lei per i Nuotatori Modenesi, al duo di Sweet Team Giacobbe – Toni, passando al trio di TNM con Carpentiero, Vignola e Gozzoli ed infine con il quartetto che promette faville del Gs VVff  composto da Cattabriga Verzani Ferrari e naturalmente Mora. La buona notizia è che anche quest’anno la manifestazione sarà visibile in streaming video.

Criteria