Sea-SubDopo la pausa pasquale, ripartono i campionati di pallanuoto. La serie B maschile inizia il percorso di ritorno del campionato.  La Sea Sub  si presenta alla Monte Bianco di Verona per sfidare la Fondazione Bentegodi  in formazione decisamente rimaneggiata. Tra squalifiche e infortuni la formazione che punta a fare risultato, sarà quindi improntata sui giovani. Alla guida della formazione troviamo per l’occasione Alessandro Araldi, visto che anche il coach Cristiano Buriani deve scontare un turno per squalifica.

Fischio d’inizio alle ore 20 arbitra il sig. F. Ferrari

 

Continua il tour adriatico della Sea Sub femminile, impegnata nella trasferta che vedrà le splendide atlete di Marco Barbieri impegnate per la 3^ giornata di andata del campionato di serie B femminile a sbloccare il punteggio  in classifica,  domenica  a Moie contro il Team Marche. Inizio alle ore 17.30, fischia il sig. P. Ialeggio.

Nella  semifinale del campionato regionale Under 17, impegno casalingo per i ragazzi di mister Pederielli che ricevono dopo il pareggio (7-7) strappato allo Spiraglio due settimane fa  i parietà della President Bologna.  Si riparte come nulla fosse accaduto con fischio d’inizio alle ore 15.00, arbitra il sig. Franceschini.

Nell’altra semifinale identica situazione dopo il 3-3 a Carpi con la Cabassi che fa visita alla Pol.Coop Parma.

La partita alle Dogali sarà preceduta dalla sfida nella 3^ di ritorno degli U13 di Araldi  contro il fanalino di coda del girone Emilia, la Pol Coop Parma2.