In occasione della fiera internazionale ALIMENTARIA 2016, che si svolgerà in Spagna a Barcellona dal 25 al 28 aprile, Unioncamere Emilia-Romagna nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network promuove la partecipazione mercoledì 27 aprile a incontri di business tra imprese operanti nei settori della produzione, distribuzione e commercio di alimenti e bevande.

In particolare, l’iniziativa è finalizzata a supportare le aziende europee che operano nel settore food & beverage nell’individuazione di partner per stipulare accordi commerciali, realizzare trasferimenti di tecnologie e avviare progetti congiunti.

E’ possibile effettuare la registrazione online agli incontri bilaterali inserendo entro il 13 aprile il proprio profilo in lingua inglese nel sito dedicato all’evento al link: https://www.b2match.eu/alimentariabrokerage2016 nella sezione “Register for this event” e indicare come “Local Support Office” di riferimento Unioncamere Emilia-Romagna. La partecipazione all’evento è gratuita.

Per informazioni e assistenza nella procedura d’iscrizione: Unioncamere Emilia-Romagna, Valentina Patano, e-mail: simpler@rer.camcom.it, tel. 051 63 77 034 e il sito internet www.ucer.camcom.it