sporting_tennis_3Dopo la rocambolesca e inaspettata vittoria di domenica scorsa a Trento, i ragazzi della serie B Maschile di tennis sono pronti per affrontare la seconda giornata del Campionato Nazionale a Squadre.

Sui campi in sintetico dello Sporting club di Via Vandelli, domenica a partire dalle ore 10, la formazione sassolese incrocerà le racchette con la squadra padovana del Tennis San Paolo, sulla carta una formazione più abbordabile rispetto a quella trentina.

I giocatori convocati dal capitano Simone Gentili sono: Davide Della Tommasina (clas.2/2); Enrico Dalla Valle (clas.2/2); Alessandro Arginelli (clas.2/5); Filippo Bettini (clas.2/6); Giulio Mazzoli (clas.2/6); Andrea Ferrara (clas.2/7); Filippo Marchetti (clas.2/7); Simone Cerfogli (clas.2/8).

Anche le ragazze scenderanno in campo per la seconda giornata di serie B ma in trasferta sui campi della Società Tennis Bassa a Bassano del Grappa.

Le convocate dal capitano e Tecnico Nazionale Massimo Nicolini sono: Beatrice Torelli (clas.2/2); Marta Bellucco (clas.2/4); Federica Severi (clas.2/7); Valentina Bontempi (clas.3/1); Ruini Susanna (clas.3/4).

Ricordiamo a tutti gli appassionati che per la partite casalinghe delle squadre dello Sporting, l’ingresso sarà libero.