turisti-sassuoloIl prossimo evento di Benvenuto Turista si tiene mercoledì 20 aprile presso la Sala Biasin (via Rocca n. 22), nella suggestiva cornice del Palazzo Ducale di Sassuolo, ed affronterà il tema: “Vetrine Smart: tecniche di comunicazione visiva”. Il seminario sarà condotto da Silvia Ghiretti, docente di Cerform. Si Svolge dalle ore 14.00 alle ore 16.00 ed è aperto agli operatori del settore.

Seguiranno gli incontri, riservati agli iscritti, di consulenza sulla propria attività. Sarà possibile accedere a gruppi di consulenza specifica solo attraverso il sistema di prenotazione online (entro martedì 19 aprile):  www.maranello.it/benvenuto-turista-2016.

Alla fine del seminario, i partecipanti potranno visitare il Palazzo Ducale. I gruppi saranno organizzati in loco.

Giunto alla sua quinta edizione, il progetto “Benvenuto Turista” offre formazione gratuita su temi di forte attualità tra marketing e web, conoscenza delle risorse turistiche locali e uso della lingua inglese – in chiave di accoglienza turistica e di cooperazione territoriale alle aziende dei comuni aderenti.

“Benvenuto Turista 2016” è organizzato dai Comuni di: Sassuolo, Fiorano, Formigine, Maranello e Modena.

Un format che sta ottenendo una forte partecipazione e un elevato grado di soddisfazione da parte degli iscritti, sia per i temi proposti, sia per la capacità dei relatori di trasferire efficacemente concetti generali su esempi di lavoro concreti e specifici.

Il prossimo appuntamento in programma è per  il 27 aprile al Museo Ferrari di Modena (Marketing Mix, business plan e gestione aziendale) dalle 14.00 alle 19.00.

Per informazioni e iscrizioni: Ufficio IAT Terra di Motori, aperto 7 giorni su 7 dalle 9.30 alle 18.00 0536 073036.