In occasione della celebrazione della Pasqua Ortodossa, dalle ore 22 del 30 aprile alle ore 6 di domenica primo maggio 2016 in piazza Roversi, via del Cristo e nelle strade limitrofe la circolazione verrà regolamentata come segue:

piazza Roversi: interruzione alla circolazione stradale per tutte le categorie di veicoli da corso Garibaldi a via Ariosto.

via del Cristo: interruzione alla circolazione stradale all’altezza di piazza Roversi ed istituzione del doppio senso di marcia con accesso da via Fornaciari.

via Antignoli: interruzione alla circolazione stradale all’altezza di piazza Roversi ed istituzione del doppio senso di marcia con accesso e uscita da via Gazzata.

corso Garibaldi: interruzione alla circolazione stradale all’altezza di piazza Roversi ed istituzione dell’obbligo di svolta in sinistra e destra rispettivamente su via Farini (solo residenti) e su via Bardi.

I residenti di via Fornaciari, via Squadroni, via Dei Due Gobbi, via San Bernardino, via Del Carbone, via Delle Quinziane, via Ponte Besolario, via Macari e via Manfredi potranno accedere sul percorso via Campo Marzio, via Don Jodi, via San Filippo, via Belfiore, via Fornaciari.