Associazioni culturali e altri soggetti di promozione sociale interessati a far parte del cartellone di Restate 2016 con progetti e iniziative o a proporre nuove attività per le Istituzioni culturali del comune, possono fare domanda per il bando ‘Attività culturali e Restate’ entro il 10 maggio prossimo.
Il bando, presentato dal Comune di Reggio Emilia per sostenere l’offerta culturale da parte dell’associazionismo cittadino, è stato emesso sulla base delle norme di recente approvate con il nuovo Regolamento comunale. L’obiettivo del bando è stimolare la partecipazione alle iniziative culturali e a quelle che tradizionalmente animano il centro storico, le Ville e i quartieri durante l’estate. Possono partecipare associazioni culturali, di promozione sociale, centri sociali, parrocchie, cooperative sociali, comitati legalmente riconosciuti e soggetti privati no profit.

Si invita pertanto a chi non l’avesse ancora fatto, di compilare il modulo al seguente link: www.comune.re.it/BandoCulturaRestate entro le ore 13 del 10 maggio 2016.
Una volta compilata integralmente e salvata in modo definitivo la descrizione del progetto attraverso la procedura informatica, la iscrizione al bando dovrà essere completata con l’invio del file pdf all’indirizzo di posta segreteria.bando@municipio.re.it (sempre entro il 10 maggio), e la consegna a mano all’Archivio generale del Comune di Reggio Emilia (via Mazzacurati, 11) — aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio, dalle 15 alle 17, solo su appuntamento — di una busta contenente tutta la documentazione. Farà fede data e ora del protocollo apposto dall’Archivio comunale.

Per ulteriori informazioni: www.comune.re.it/BandoCulturaRestate – Ufficio relazioni col pubblico negli orari di apertura, oppure al 0522 456660 o whatsapp 3315811426, comune.informa@municipio.re.it