Carabinieri-notturnaI Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Imola hanno avviato le indagini per risalire all’identità di tre malviventi, autori di una rapina a mano armata commessa ai danni del locale “Gold Win Cafè”, situato in viale Carlo Pisacane a Imola. I rapinatori, dopo aver minacciato il titolare, 48enne italiano residente a Imola e rinchiuso nel bagno del locale una sua amica, 28enne italiana, si sono impossessati di 3.700 euro in contanti, contenuti in una cassaforte e nel registratore di una cassa e sono fuggiti a bordo di una Fiat Punto di colore blu.

L’auto è stata rinvenuta alle prime ore del mattino, in stato di abbandono, lungo una strada del ravennate dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Ravenna. Ad accertamenti ultimati, l’auto, rubata una decina di giorni fa a una 46enne di Medicina, sarà restituita al legittimo proprietario.

Analoga rapina, nello stesso locale, era stata compiuta nel luglio dello scorso anno. Allora un individuo travisato con una calza, armato di cacciavite, dopo aver costretto il proprietario del locale a consegnarli l’incasso – ammontante a circa 14.000,00 Euro – lo aveva legato ad una sedia lasciandolo nel bagno, prima di dileguarsi.