Iskra-MenariniLunedì 20 giugno è previsto il recupero del concerto di Iskra Menarini rinviato lo scorso 6 giugno a causa del maltempo. Il concerto si svolgerà nel chiostro dell’Ospitale di Rubiera, all’interno della rassegna L’Emilia e una notte. In caso di pioggia il concerto non sarà più rinviato e si terrà presso il teatro Herberia. L’inizio è previsto per le ore 21.30.

Ossigeno Tour 2016 è uno spettacolo “mix&macht” tra parole e musica. Un disco che raccoglie i suoi brani inediti insieme ad alcuni riadattamenti delle canzoni di Lucio Dalla.

Iskra sarà accompagnata sul palco dalla band composta da Fabio Leonardi alla batteria, Daniele Bagni “Barny” (ex Ladri di biciclette e Litfiba) al basso, Gianluca Tagliavini (ex PFM) alle tastiere e pianoforte, Thomas Romano (Povia, Sorrenti eTozzi) alla chitarra. Con loro il dj Luca Antolini che curerà il soundesign e la parte ritmica electro.

Una parte degli incassi del progetto Ossigeno sarà devoluta all’associazione ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo). Ad aprire il concerto saranno Miriam Masala (Amici 2103) e Ciro Bosco (Associazione AltroCanto).

Ingresso dalle ore 20.00. All’interno del chiostro è attivo il servizio bar a cura di Ooh Pasillo. E’ possibile prenotare i biglietti al numero 0522621133; via mail all’indirizzo segreteria@corteospitale.org. Informazioni e programma completo www.corteospitale.org.