Giovedì 23 giugno alle 18:30 presso Sede Centrale Lapam in via Emilia Ovest 775 a Modena, Lapam Confartigianato ha organizzato un seminario formativo dal titolo ‘Fare business online oggi’.
Tantissime aziende si trovano ad essere presenti più o meno in maniera attiva sul web tramite un sito internet che spesso risulta poco aggiornato o privo di contenuti interessanti. Queste aziende non stanno ancora sfruttando le enormi potenzialità del mercato di internet. La scelta del come presentarsi diventa così determinante per il successo o meno della propria attività on-line. Scegliere cosa dire e non dire, come presentare i propri servizi o i propri prodotti, come apparire sono scelte importanti da fare. Il sito è la vetrina di ciascuna attività e su questa verità capiremo cosa fare e non fare per presentarsi al meglio nei mercati che ci interessano sia per presentarsi che per vendere con gli strumenti dell’e-commerce.
Relatore della serata sarà Alberto Zannoni – CEO & Founder Elevel, communication strategy manager, social media manager, fisico teorico, programmatore Senior, che parlerà delle principali tipologie di sito presenti oggi sul mercato e quali siano più adatti di altri per il tipo di attività degli associati, delle caratteristiche che debbono avere i siti di e-commerce moderni, delle tecniche di comunicazione da utilizzare per lanciare il proprio sito di e-commerce o il proprio sito vetrina, dei contenuti che i siti di presentazione aziendale e di e-commerce debbono avere, delle regole che si devono seguire per renderli interessanti e delle principali tecniche di fidelizzazione dei clienti.

Il seminario è completamente gratuito. Per la partecipazione è necessario compilare il modulo online al sito www.lapam.eu