Martina-DallariI 100 manichino con pinne hanno portato solo Martina Dallari sul podio. Podio junior in cui la Dallari si ritaglia un posticino assieme a Giulia Calistri e la nuova detentrice con 55.55 del record italiano Lucrezia Fabretti. La squadra si è comunque mossa molto bene anche se nelle prove indivuali non sfodera la consistenza del gruppo. Nicholas Zucchi ci rimane di legno tra i cadetti con  Chiara Lei e Francesca Lami 9^ Lorenzo Guerzoni 6°,  Andrea DeVitis  11°.

Nei  50 trasporto manichino l’incontro con il podio è solo per Silvia Meschiari che indossa il bronzo dietro a Marzella e Leanza  esattamente come al maschile succede a Daniele Sanna. Titolo senior allo specialista di Scafati tesserato per il CN Uisp di Bologna  Marcello Paragallo

7° Lorenzo Guerzoni 9^ Francesca Maini 8° Nick Zucchi

Si riparte con le staffette e i Nuotatori si rivedono sul podio. In una specialità che non è certamente tra le favorite del team di Fabrizio Sfondrini i giovani della cat. Ragazzi agguantano l’argento con Lorenzo Guerzoni,Andrea De Vitis, Marcello Zaccarini e Luca Lei. Irraggiungibili gli specialisti della scuola Gym Sport di Scafati che ha seminato gli avversari. Seste le ragazze con Lei, Sfondrini, Lonardi, Nardini.

Per l’ASI nuoto Modena un ottimo scorcio di campionati. Oltre all’esperta Martina Mazzi  il team che nuota nell’impianto dell’ Accademia Militare e matricola dei campionati, Marco Spoto è buon 11° nei 100 manichino pinne e Francesco Romano dopo il 26° nel trasporto manichino è 28° nel manichino con pinne.

Stay tuned…