Polizia di StatoAd essere arrestato per tentata rapina impropria aggravata e per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, nonché denunciato per porto abusivo d’armi, un cittadino nato a Salerno nel 1990 che, entrato in un farmacia ha tentato di rubare alcune confezioni di farmaci da banco e, una volta scoperto, ha minacciato e morsicato il titolare per poi fuggire. E’ stato presto bloccato dai poliziotti. Addosso nascondeva dei coltelli, una somma in denaro, 12.19 grammi di hashish e 5,07 grammi di marijuana.

In serata ad essere arrestato per tentata rapina aggravata e violazione di domicilio un cittadino rumeno nato nel 1991 che, dopo aver provato a rubare in una pizzeria ed averne colpito un dipendente per guadare la via di fuga, si è rifugiato e nascosto in un giardino privato.

Infine l’equipaggio di una Volante ha arrestato per furto aggravato in concorso con persona rimasta ignota e denunciato per porto abusivo d’armi un cittadino nato in Marocco nel 1984 che ha rubato dalla borsa di una ragazza, con un complice poi fuggito, il suo telefono cellulare ed una chiavetta USB, per poi fuggire. Rincorso dalla vittima è stato presto bloccato dai poliziotti. Addosso all’uomo sono stati rinvenuti anche un coltello a serramanico ed una bomboletta spray al peperoncino.