carabinieri_notturna_04Poco prima delle 3,30 di oggi – 4 agosto – i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia, sono intervenuti in via Vico nella frazione Cella per un sopralluogo di furto all’interno di un bar. Poco prima infatti, ignoti ladri, dopo aver sfondato con un tombino la vetrata del bar, si introducevano all’interno dei locali asportando una macchina cambia monete. I danni cagionati per la perpetrazione del furto e per la refurtiva sottratta sono in corso di esatta quantificazione.

Un paio d’ore più tardi, poco prima delle 5,30, analogo intervento in via Meucci Ruini nel quartiere San Prospero. Qui, ignoti ladri, dopo aver forzato la porta d’ingresso del bar ed entrati nei locali, asportavano il cassetto del registratore di cassa e vari generi alimentari. Anche in questo caso i danni sono in corso di quantificazione.

Su entrambi gli episodi i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia hanno avviato le indagini in ordine al reato di furto aggravato a carico di ignoti.