heraI tecnici Hera sono intervenuti stamani, attorno alle 9, per effettuare la riparazione di una tubatura della rete idrica posta in via Araldi, all’angolo con via Vignolese. La rottura ha riguardato una condotta di 10 centimetri di diametro. Una squadra del Pronto Intervento si è subito recata sul posto e ha provveduto alla riparazione del guasto, che si è risolto poco dopo le 11 ed ha comportato la temporanea interruzione dell’erogazione idrica alle utenze poste tra via Araldi angolo Vignolese fino alla zona universitaria.

Nella zona insiste anche il cantiere di Inrete Distribuzione Energia (la società 100% del Gruppo Hera che dal 1 luglio gestisce l’attività di distribuzione del gas naturale e dell’energia elettrica) per il rinnovo della rete gas in via Araldi. Questi lavori hanno subito un temporaneo rallentamento per permettere la risoluzione del guasto alla rete idrica.

Permangono le modifiche su Via Araldi già apportate alla viabilità per il cantiere gas, con senso unico dall’ingresso posto su via Vignolese fino all’Università.