Guido-Sirri“Da sempre come Consorzio ci battiamo affinché dai nostri mercati siano eliminate situazioni che danneggiano la clientela e i commercianti. Un mercato con merce di buona qualità, garantita, e con operatori che rispettano le regole è un mercato più bello e attraente, su questo non abbiamo mai avuto il minimo dubbio. Per questo desidero nuovamente intervenire pubblicamente per ringraziare, a nome anche di tutti i colleghi ambulanti che lavorano con professionalità, passione e spirito di sacrificio, la Polizia Municipale di Modena per quanto fatto lunedì scorso”.

Sono le parole del presidente del Consorzio il Mercato, Guido Sirri, che commenta l’esito dell’intervento effettuato ieri 26 settembre, al Parco Novi Sad e che ha portato al sequestro di 238 capi di abbigliamento contraffatto, completamente privi di etichettatura.

“Dietro a questi episodi, che comunque rappresentano assolutamente l’eccezione, c’è anche la collaborazione fattiva del Consorzio che appoggia e supporta il lavoro svolto con continuità e professionalità dai vigili” conclude Guido Sirri.