spaccio-drogaIeri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lo stesso tunisino finito in manette martedì scorso, nonché nel novembre dello scorso anno.

Questa volta, il 34enne, invece di restare seduto sotto il portico del Teatro Comunale ed aspettare l’arrivo dei clienti, è andato a cercarseli di persona, ma è incappato in uno dei tanti controlli antidroga che i Carabinieri svolgono in abiti civili per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti che gravita sulla piazza. Quando si è accorto di avere di fronte gli stessi militari che lo avevano arrestato, lo spacciatore ha gettato per terra un involucro e si è dato alla fuga, ma è stato raggiunto e bloccato. All’interno dell’involucro sono state rinvenute e sequestrate 13 dosi di hashish del peso di 8 grammi.

In attesa della celebrazione del rito direttissimo, il 34enne è stato rinchiuso presso la Casa Circondariale di Bologna.