Acer Reggio Emilia informa i Cittadini che gli uffici in via Costituzione saranno chiusi nella giornata di venerdì 9 dicembre. L’azienda riprenderà regolarmente l’attività lunedì 12 dicembre con un nuovo orario di ricevimento. Gli orari di apertura al pubblico saranno concentrati nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 12 e il martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.

I nuovi orari di ricevimento fanno seguito alla riorganizzazione dell’Ufficio relazioni con il pubblico, finalizzata a migliorare il servizio offerto ai cittadini e agli utenti di Acer.

L’Azienda, in particolare, ha istituito un servizio di front office con quattro postazioni diverse dedicate a Edilizia residenziale pubblica, Edilizia residenziale sociale, Condomini, Manutenzioni.

Da lunedì 12 dicembre, per ciascun settore sarà disponibile un addetto che seguirà personalmente l’iter di ogni pratica, diventando il referente unico per il cittadino.

L’istituzione di un Urp funzionale, non solo informativo quindi, ma anche risolutivo dei problemi degli utenti, rientra nel percorso di ottimizzazione delle risorse umane dell’azienda, la cui finalità è garantire risposte certe e in tempi congrui ai cittadini che usufruiscono dei servizi per l’abitare.

Per emergenze e interventi urgenti di manutenzione è possibile rivolgersi al centralino di Acer (0522.236611) che fornirà le necessarie indicazioni.