Piccoli Grandi Cuori Onlus invita giovedì 15 dicembre, alle ore 12.00, alla Festa di Natale dell’Associazione, presso il Reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e dell’Età Evolutiva al Pad. 23 del Polo Cardio-Toraco-Vascolare, presso il Policlinico di Sant’Orsola.
Giovedì con Babbo Natale, i suoi magici elfi e i regali degli amici di Ducati e Lamborghini. Arriveranno anche Andrea Sasdelli alias ‘Giacobazzi’, Adriana Cantisani alias ‘Tata Adriana’ e Saul Nanni degli ‘Alex & Co’ a portare auguri davvero speciali.
Grazie a Felsinea Ristorazione e a SirioBar ci sarà un delizioso buffet e il tradizionale brindisi con tutti gli ospiti, i pazienti, le autorità cittadine per augurare Buone e Serene Feste.
Ducati Motor Holding S.p.A. porterà non solo i giochi a marchio Ducati ma anche tanti doni frutto della raccolta fondi di Natale ideata da Stefania Casaril e condivisa tra colleghi e dipendenti Ducati, assieme ad un assegno da destinare ai progetti dell’Associazione.
Automobili Lamborghini S.p.A. oltre a portare doni al Reparto, farà provare l’emozione di salire sulla splendida Aventador Roadster, auto dal fascino incontestabile.
I maestri del Centro Musicale Preludio suoneranno per noi musica jazz e canti di Natale.
I Clown CRI de ‘La compagnia degli Asinelli’ con le loro magie accoglieranno ospiti, volontari e amici.
Gli istruttori dell’Unità Cinofila del Nucleo Provinciale di Bologna CRI porteranno i peluches degli amici ‘4zampe’ ai bambini del Reparto.