Al Duse un grande show internazionale per chiudere alla grande il 2016. The Chinese Acrobatic Circus presenta uno spettacolo eccezionale tra giocoleria, contorsionismo e incredibili numeri acrobatici che nonostante la loro sofisticatezza in molti casi risalgono ai tempi antichi di questa arte. E il 31 gli acrobati saranno i protagonisti dello spettacolo di capodanno con brindisi con gli artisti al termine.

La storia millenaria delle arti e delle discipline acrobatiche cinesi protagoniste di un grande show internazionale nel fine anno al teatro Duse di Bologna. Dal 29 dicembre al primo gennaio sul palco di via Cartoleria salirà The Chinese Acrobatic Circus di Henan, compagnia che mantiene e preserva le arti tradizionali mescolandole con nuovi elementi mediante l’utilizzo di tecniche e movimenti moderni.

Uno spettacolo eccezionale tra giocoleria, contorsionismo e complesse acrobazie. Lo spettacolo utilizza ingegnose geometrie a forma di diamante e movimenti aggraziati e straordinari atleti per creare l’immagine di nodi cinesi. Gli acrobati saranno anche i protagonisti dello show di capodanno con, al termine, brindisi con gli artisti.

Orario spettacoli: giovedì e venerdì alle 21. Sabato 31 dicembre alle 21:30. Domenica alle 16.

Info: 051 231836 – biglietteria@teatrodusebologna.it