Il prof. Tiziano Bursi, docente del Dipartimento di Economia Marco Biagi di Unimore – Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, riconfermato nel Consiglio direttivo dell’Associazione Italiana degli Incubatori Universitari PNICube, che recentemente ha rinnovato la sua governance per il periodo 2017-2019.

La linea di continuità di azione dell’Associazione – afferma il prof. Tiziano Bursi di Unimore – avviene all’indomani dei brillanti risultati raccolti dall’edizione 2016 del Premio Nazionale Innovazione (PNI) svoltasi presso Unimore – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, in termini di idee di impresa presentate, di  una ampia e qualificata partecipazione di operatori del mondo della ricerca, delle imprese e della finanza attenti al tema dell’innovazione”.

Tiziano Bursi

Professore ordinario di “Economia e gestione delle imprese’’ presso il Dipartimento di Economia Marco Biagi dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Insegna Marketing internazionale  e  Internationalization strategies e presiede il corso di laurea magistrale International management proposto in lingua inglese. E’ membro del Consiglio direttivo dell’Industrial Liaison Office (ILO)  di Unimore, componente del Consiglio di Amministrazione di Crit Research e Delegato di Unimore in seno all’Associazione PNICube. E’ autore di diverse pubblicazioni e saggi sui temi dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle imprese.