
Giunti sul posto gli agenti hanno intercettato alcuni ragazzi che in bicicletta cercavano di allontanarsi celermente. I soggetti sono stati bloccati e uno di loro, M.O., cittadino italiano di anni 18, trovato in possesso di un paio di occhiali da donna marca “DIOR”, che ha ammesso di aver appena rubato all’interno di un’auto parcheggiata in un garages condominiale. Dal sopralluogo effettuato nel seminterrato dove era ubicata l’autorimessa, è emerso che ben 11 garages erano stati forzarti.
Fermati anche due minorenni che avevano concorso col maggiorenne nel furto all’interno dei garages, uno dei quali, per sottrarsi al controllo, spintonava un’agente facendolo cadere, causandogli abrasioni ad un gomito che necessitavano di cure presso il Pronto Soccorso.
Al termine degli accertamenti, il maggiorenne veniva tratto in arresto per furto aggravato in concorso con i due minorenni, denunciati a piede libero e riaffidati ai genitori.

