Avete già deciso dove trascorrere l’ultimo dell’anno e dove iniziare bene il 2018? Ecco che Multisala Novecento, il cinema teatro di Cavriago, organizza un doppio appuntamento dedicato agli amanti dell’operetta e della musica.

Per finire il 2017 in allegria domenica 31 dicembre 2017 alle 20,30 la sala Rossa ospiterà la Compagnia “Teatro Musica Novecento” con l’operetta in tre atti “La vedova allegra” di Victor Léon e Léon Stein e la musica di Franz Léhar. La regia è di Alessandro Brachetti e l’accompagnamento musicale è dell’orchestra “Cantiere d’arte” diretta dal maestro Stefano Giaroli. Saranno due ore all’insegna del divertimento, dunque, prima del brindisi di mezzanotte.

E per iniziare bene il 2018? Lunedì 1 gennaio 2018 alle 15,30 Multisala Novecento accoglierà l’Orchestra Sinfonica delle Terre Verdiane che proporrà il “Concerto di Capodanno”. L’evento musicale si compone di valzer, polke e celebri arie, ripercorrendo l’età d’oro dei fasti asburgici. L’orchestra Sinfonica Terre Verdiane è formata da trenta professori d’orchestra, è diretta dal maestro Stefano Giaroli e con le voci di Graziella Barbacini (soprano) e Antonio Colamorea (tenore).

Prezzi ed info: 0522/372015, www.multisala900.it e direttamente alla cassa di Multisala Novecento (via del Cristo 5).