Continuano le opportunità formative proposte dal Comune di Reggio Emilia nell’ambito del progetto “Pane ed Internet”, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e dagli enti locali per formare il maggior numero possibile di cittadine e cittadini alla conoscenza e all’uso degli strumenti digitali. Martedì 6 febbraio 2018, su iniziativa del Punto Pane e Internet cittadino e dell’Agenzia delle Entrate si terrà l’iniziativa pubblica “Entrate in Internet: incontro di avvicinamento al fisco digitale”. Alla presenza di esperti dell’Agenzia, i partecipanti potranno ottenere informazioni e consigli pratici sui servizi digitali e le informazioni fiscali reperibili sul sito www.agenziaentrate.gov.it.

L’evento inaugura un ciclo di incontri che il progetto “Pane e internet” e l’Agenzia Entrate, con la collaborazione dei punti Pane e Internet attivati nei territori, organizzeranno nel corso del 2018 in tutte le province dell’Emilia-Romagna.

Dopo il primo incontro introduttivo, saranno organizzati altri due eventi a carattere divulgativo dedicati all’utilizzo del modello 730 pre-compilato e ad altri servizi digitali forniti dall’Agenzia, per un totale di tre appuntamenti in ogni territorio.

A Reggio Emilia è già stata fissata la data del prossimo incontro: 13 marzo.

Gli incontri si svolgeranno dalle ore 17 alle 19 presso la nuova Sala riunioni della Camera di Commercio di Reggio Emilia in Piazza della Vittoria, 3.

La partecipazione è libera, previa iscrizione telefonica allo 0522456051 o via e-mail a pei@comune.re.it

La scadenza per le iscrizioni al corso del 6 febbraio è il 2 febbraio; per l’incontro del 13 marzo la scadenza è invece fissata al 9 marzo.

Per informazioni: Urp – Comune Informa –  comune.informa@comune.re.it – 0522 456660