Domani, giovedì 29 marzo, Hera svolgerà un importante intervento di rinnovo sulla rete idrica di Modena, all’incrocio tra via Ciro Bisi e via Portovenere, procedendo alla sostituzione di un gruppo di valvole, al fine di rendere ancora più efficiente e sicuro il servizio. L’intervento vedrà una prima fase di accantieramento nella giornata di oggi, mercoledì 28 marzo, mentre domani si procederà alla sostituzione dei dispositivi.

Durante questa seconda fase di lavorazione sarà necessario interrompere il servizio idrico, indicativamente dalle 9 alle 17, ai residenti nelle vie Ciro Bisi, Portovenere, Oneglia, Bordighera.

Gli utenti interessati sono preavvisati tramite affissione di cartelli e tramite il servizio gratuito con sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .

Durante i lavori il traffico sull’incrocio sarà a senso unico alternato. L’intervento si svolgerà salvo avverse condizioni atmosferiche.