
L’iniziativa, promossa nell’ambito delle attività didattiche del Master universitario di II livello in Safety Management, consentirà di approfondire il Testo unico della sicurezza del lavoro, a distanza di 10 anni dalla sua entrata in vigore, e sui i principali effetti giuridici derivanti dall’entrata in vigore del Regolamento europeo n. 2016/697 sulla tutela dei dati personali.
L’incontro dal titolo “Safety & Security: tra vecchie direttive e nuovi regolamenti europei” si terrà venerdì 25 maggio 2018 alle ore 9.00 presso la Fondazione Marco Biagi (Largo Marco Biagi 10) Modena. Intervengono: Simone Scagliarini, docente di Istituzioni di diritto pubblico a Unimore, e Alberto Zini, docente a contratto di Amministrazione delle relazioni di lavoro a Unimore.
La partecipazione è libera e gratuita, ma si consiglia di inoltrare l’iscrizione alla Segreteria organizzativa (tel. 059 2056036; http://www.fmb.unimore.it/master-safety-2018)

