Con un po’ di ritardo a causa degli avvicendamenti dirigenziali della società, sono arrivate in questi giorni le conferme nel roster per la prossima stagione di Ilenia Furlanetto e Francesca Franco, che saranno ancora parte integrante del team Casalgrande Padana guidato da mister Lassouli, anche lui confermato.

“Abbiamo voluto dare un forte senso di continuità a questo gruppo e ci stiamo impegnando a perseguire un progetto ben chiaro – dicono dalla dirigenza societaria- , nel quale sia Furlanetto che Franco hanno un ruolo importante. E’ tanto tempo che sono con noi, perfettamente integrate tanto da sembrare giocatrici “di casa”, e abbiamo ritenuto fondamentale trovare con loro un accordo soddisfacente per entrambe le parti, pur di tenerle qui”.

Queste conferme si aggiungono alle altre del gruppo come quella di Giulia Dallari (da poco convocata anche in azzurro per il beach handball), e all’imminente arrivo del nuovo portiere Martina Iacovello.

“Felice di essere ancora qui – spiega Furlanetto- , a disposizione di una società e di una dirigenza che ha dimostrato quanto crede in me non solo come giocatrice, ma anche come allenatrice per le giovanili. Spero di riuscire a ripagare tanta fiducia”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Francesca Franco: ” Non può che farmi piacere la volontà da parte della società di confermarmi. Del resto non è un segreto che qui mi sia sempre trovata bene e continuerò a fare del mio meglio perchè questo gruppo, che negli ultimi due anni ha fatto davvero bene, possa ulteriormente crescere”.