Ha sferrato calci e pugni agli agenti della Polizia di Reggio Emilia che lo hanno sottoposto ad un controllo in via Emilia Ospizio perché sospettato di essere l’autore di un furto con strappo, poi è fuggito e la volante che lo ha inseguito, per evitare di investirlo, ha tamponato due auto in sosta. Ma alla fine la polizia è riuscita ad arrestarlo.

E’ un ventenne marocchino, L.H., l’autore della movimentata nottata in zona stazione. Alla fine per lui sono scattate le manette per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione, per un cellulare rubato che aveva in suo possesso. Se poi la collanina che indossava venisse riconosciuta dal proprietario, per lui scatterebbe anche l’accusa di furto con strappo.

La polizia di Reggio Emilia ha anche arrestato A.S., un georgiano di 31 anni, per reingresso illegale in Italia, e ha denunciato a piede libero un pakistano di 41 anni, Z.K., per passaporto falso, e un marocchino di 43, E.M., rientrato irregolarmente per la quarta volta, per effrazione in un tentativo di furto.