L’evento organizzato dal Servizio Job Placement di Ateneo dedicato ai laureandi e laureati dell’Università di Bologna. Due le giornate in programma quest’anno, martedì 6 e mercoledì 7 novembre, presso il Plesso Battiferro (Via della Beverara, 123/a – Bologna), che vedranno la partecipazione di oltre 50 aziende.

A partire dalle 9.30 i referenti risorse umane delle aziende partecipanti saranno presenti ai desk per fornire informazioni sui loro fabbisogni professionali, raccogliere candidature e realizzare brevi colloqui di lavoro con i candidati, mentre il Servizio Orientamento al Lavoro di Ateneo sarà a disposizione per una consulenza sul CV.

In programma anche incontri in aula e presentazioni aziendali, nel corso di entrambe le giornate.

Il Recruiting Day, giunto alla sua quinta edizione, si conferma un’importante opportunità di incontro tra le aziende e i laureati e laureandi Unibo. Anche quest’anno i giovani laureati avranno la possibilità di caricare  il CV sul sito, al momento dell’iscrizione, conoscere da vicino le realtà aziendali a cui sono interessati e/o scoprirne di nuove, instaurare primi rapporti lavorativi e, attraverso i colloqui, avere opportunità di crescita professionale.