Anche durante il fine settimana appena trascorso, il Questore Sbordone ha disposto controlli straordinari del territorio con numerosi posti di controllo/blocco.

In quest’ambito, il personale della Polizia di Stato, nella giornata di ieri, ha controllato un’autovettura con a bordo un cittadino italiano classe ‘94, il quale è stato trovato in possesso di marijuana. Al termine delle attività, gli è stata contestata una sanzione amministrativa e ritirata la patente di guida.

Sabato, verso le 23, sempre in occasione dei controlli, è emerso che un pluripregiudicato marocchino classe 1986, rintracciato in via Toschi, era stato dimesso da una casa circondariale nella stessa mattinata e destinato alla misura degli arresti domiciliari presso un’abitazione nel reggiano. Il soggetto non è stato in grado di fornire alcuna giustificazione circa la propria assenza dal luogo previsto e pertanto, viste le circostanze ed i precedenti penali del soggetto, lo stesso è stato tratto in arresto per il reato d’evasione.