All’anagrafe era censita come casalinga ma, come accertato dai carabinieri di Correggio e San Martino in Rio, intervenuti all’interno della Coop del paese, di fatto è risultata essere una ladra. Nella borsa che teneva a tracolla la donna aveva infatti occultato due paia di scarpe Adidas modello Stan Smith del valore complessivo di 200 euro, sottratte dall’espositore dopo averne estratto il dispositivo antitaccheggio.

Per questo motivo ieri mattina i militari di Correggio, congiuntamente ai colleghi di San Martino in Rio che hanno curato il primo intervento, con l’accusa di furto aggravato hanno arrestato una 30enne reggiana residente a Cadelbosco Sopra, ristretta al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana.

Le immagini di videosorveglianza del supermercato, oltre a documentare la condotta furtiva della reggiana fermata, hanno rilevato che la stessa era in compagnia di altre tre donne, allontanatesi allorquando la loro amica è stata fermata. Le indagini stanno ora proseguendo per risalire all’identità delle complici e verificare se le stesse si siano rese responsabili di analoghe condotte furtive.