Due incontri ad Albinea all’interno del calendario di Papà in Gioco: una serie di appuntamenti dedicati alla relazione figli e padri, per valorizzare e incontrare i diversi ruoli dei papà di oggi nella relazione con i propri figli. La rassegna è organizzata dal Centro famiglie dell’Unione Colline Matildiche in collaborazione con la cooperativa Research.

Il primo appuntamento sarà sabato 23 marzo, dalle 9 alle 11.30, al nido comunale “L’Aquilone” di via Malaguzzi 6, per bambini di età compresa tra 18 e 36 mesi, che saranno suddivisi per fascia di età. Titolo: “Vicinanza e lontananza nella relazione con la psicomotricità. Relatrice sarà Valeria Meglioli, psicomotricista di Spaziogiocovita. E’ necessaria l’iscrizione.

Il secondo incontro, aperto, avrà luogo sabato 6 aprile, alle ore 15.30, nella sala civica di via Morandi. Il titolo dell’iniziativa sarà “I papà spiegati alle mamme”. I padri saranno invitati a raccontarsi e le mamme ad ascoltare. Coordinerà Federico Ghiglione, counselor e formatore. A richiesta potrà essere attivato uno spazio per bambini.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@famiglieincentro.it, oppure telefonare allo 0522.247811 (da lunedì a sabato mattina), oppure 0522889189 (da lunedì a giovedì mattina). E’ anche possibile contattare Laura Panna al 380.1059769.