Agenzia Locale per la Mobilità comunica che sabato 8 giugno 2019 entrerà in vigore il nuovo orario estivo dei servizi di trasporto pubblico automobilistico urbano e interurbano di Reggio Emilia e provincia, valido fino al prossimo 15 settembre.

I nuovi orari sono consultabili e scaricabili visitando il sito www.setaweb.it (cliccare su “Reggio Emilia”); informazioni su linee, percorsi e orari possono essere richiesti anche al numero 840 000 216 ‐ Servizio Informazioni di SETA.

L’aggiornamento delle tabelle alle fermate sarà, come di consueto, effettuato e completato nei giorni immediatamente precedenti/successivi l’entrata in vigore del servizio estivo.

Le novità di maggiore rilievo, rispetto allo scorso anno, sono rappresentate dal potenziamento della linea urbana 4+ e dal prolungamento, al mattino, di 3 corse della linea urbana 10 fino a via Tenni.

Rimane confermato per la linea urbana 6 il prolungamento a Piazzale Lari.

A seguito della soppressione del servizio ferroviario in località Bosco, vengono istituite 2 corse automobilistiche sulla tratta Reggio E. – Scandiano.