Domenica scorsa, gli atleti del Club di Via Vandelli hanno agevolmente chiuso la pratica del primo turno sconfiggendo per 5 a 1 i pesaresi del TC Baratoff con le vittorie nei singolari di Filippo Bettini, Giulio Mazzoli e Federico Marchetti e vittoria in entrambi i doppi con le coppie formate da Filippo Bettini/Simone Cerfogli e Mattia Magri/Federico Marchetti.

Il prossimo turno, decisivo per la promozione in serie B, vedrà i portacolori dello Sporting impegnati in trasferta sull’insidiosa terra rossa del TC Genova. Gli atleti dello Sporting, tuttavia, non sembrano sentire particolarmente la pressione e già da martedì riprenderanno gli allenamenti sui campi in terra dello Sporting per preparare al meglio la trasferta.
Lo Sporting schiererà come sempre la formazione al completo con Federico Marchetti, Filippo Bettini, Mattia Magri, Giulio Mazzoli, Simone Cerfogli, Francesco Coriani, Luca Tincani, Federico Bondioli, Gianmaria Migliardi e Luca Ascari agli ordini del capitano Alessio Bazzani.