Turismi emergenti in Emilia-Romagna, strategie e strumenti: è il titolo del convegno che Unioncamere Emilia-Romagna organizza, coinvolgendo anche Regione e APT servizi, giovedì 18 luglio dalle 15.30 alle 18.30 nella sede di viale Aldo Moro, 62  Bologna. Oggetto dell’approfondimento sono i turismi emergenti e nuovi. Si tratta di un’opportunità per approfondire, attraverso esperienze concrete di soggetti attivi, le caratteristiche e le necessità dei nuovi turismi. Il convegno sarà anche l’occasione per presentare i primi risultati di un progetto riguardante la valorizzazione del turismo che Unioncamere Emilia-Romagna sta realizzando in collaborazione con Regione, APT e Isnart.

Tra gli interventi, Alberto Zambianchi, Guido Caselli e Claudio Pasini (presidente, vicesegretario e segretario Unioncamere Emilia-Romagna), Roberto Di Vicenzo, presidente ISNART e assessore Andrea Corsini, regionale al turismo che concluderà dopo la tavola rotonda con testimonianze sui turismi emergenti.

Per il programma completo e maggiori informazioni, consultare il sito www.ucer.camcom.it

La partecipazione è libera e gratuita. E’ richiesta l’iscrizione on line all’indirizzo e-mail staff@rer.camcom.it per motivi organizzativi.