Nell’ambito del programma religioso è previsto un appuntamento preparatorio martedì 3 settembre in canonica, dove a partire dalle ore 21.00 saranno presenti i confessori. Il programma religioso prevede inoltre la celebrazione della Messa prima festiva nella sala Don Giovanni Facchini, sabato 7 settembre, alle ore 18.00. Sempre presso la sala Don Giovanni Facchini, domenica 8 settembre, si terranno una Messa festiva alle ore 10.00 ed alle ore 17.00 una Santa Messa solenne celebrata dal Vescovo di Cesena-Sarsina Douglas Regattieri, alla quale seguirà la processione Mariana accompagnata dalla banda musicale “G. Verdi” di Prato di Correggio. Lunedì 9 settembre alle ore 8.00, Ufficio funebre per i defunti nella sala Don Giovanni Facchini e benedizione delle tombe.

Il programma ricreativo della Sagra di Cividale inizierà venerdì 6 settembre alle ore 22.00 in compagnia della live band “Nessuna pretesa”. Sabato 7 settembre alle 14.00 ci sarà la 43ma edizione della Gara Ciclistica Amatoriale ed alle 21.30 inizierà lo spettacolo “Le comiche di Silvano Greco”, presentato dal Gruppo Teatrale A.N.S.P.I. di Cividale “Il Borghetto”, con la regia di Marco Gavioli. Pianobar a cura di “Funky e Gallo”. Appuntamento domenica 8 settembre alle 21.30 con il gruppo folkloristico di Vignola “Ballerini frustatori”. La Sagra si concluderà lunedì 9 settembre con lo spettacolo dell’orchestra “Roberto Morselli” con inizio alle ore 21.00.

Tutte le sere dal 6 al 9 settembre, a partire dalle 19.30, saranno aperti il bar ed uno stand gastronomico. Inoltre, per tutta la durata della sagra saranno presenti una lotteria continuativa ed una pesca di beneficenza.
Organizzano il Circolo Anspi “Il Borghetto” ed Aps/Eps con il patrocinio del Comune di Mirandola.