SEPULCHRUM, l’evento fotografico dell’anno di Effettottoemezzo Artivisve, torna domenica 29 settembre a San Felice sul Panaro (Modena). E’ la quarta edizione, e prosegue il viaggio attraverso mondi narrativi paralleli. Con questo capitolo, si lasciano alle spalle le Masse per scoprire l’Ego. Niente atmosfere urbex e gotiche popolate da zombie e vampiri, niente cielo cinereo del mondo postapocalittico di Wasteland; niente bande armate in lotta tra loro per il controllo del Bronx. Per la nuova edizione di Sepulchrum allacciate le cinture, destinazione Disturbia.

SEPULCHRUM _ DISTURBIA è un viaggio nel mondo della Follia, in ogni sua declinazione. La Follia prettamente psichiatrica sarà solo un pretesto per aprire le danze. San Felice sul Panaro per una giornata si trasformerà in un enorme set cinematografico a cielo aperto, in un mondo sospeso, senza Tempo, un mondo poetico, surreale, colorato. Un mondo che aprirà i suoi cancelli solo per un pomeriggio prima che essi vengano rinchiusi forse per sempre.

Come nelle passate edizioni, uno show d’apertura che vi presenterà i personaggi di questo capitolo, prima che le porte di Disturbia si aprano e i nostri circa 200 attori conquistino i vari set disseminati nel centro del paese.

Rispetto agli anni passati, nella piazza della Rocca e in Piazza Matteotti verranno allestiti due set in cui potranno accedere solo i fotografi accreditati; fotografi che potranno partecipare di diritto al concorso fotografico correlato che mette in palio per il fortunato vincitore una Canon Eos RP(solo corpo), la mirrorless 4k di ultima generazione. Il regolamento completo del concorso è disponibile sul nostro sito www.sepulchrum.it

Appuntamento domenica 30 settembre 2018, ore 15:00, Prato Rocca.

Per restare aggiornati sugli eventi e sulle ‘Cronache da Disturbia c’è la pagina Facebook https://www.facebook.com/sepulchrum.official/

Sito ufficiale www.sepulchrum.it