Sarà Syusy Bladi la protagonista del secondo di una serie di incontri sui temi del turismo organizzati dall’Unione Terre di Castelli e da Lapam, Confcommercio, Cna e Confersercenti e che andrà in scena lunedì 14, alle 20.30, presso la Biblioteca comunale AURIS di Vignola, in  via S. Francesco 165. 
 

Si parlerà di marketing territoriale unitario e valorizzazione coordinata di destinazioni e località turistiche, con specifico riferimento naturalmente ai Comuni della Terra di Castelli, caratterizzatI come sono da eccellenze enogastronomiche, storiche e paesaggistiche uniche al mondo.

Così il commento di Rete Imprese Italia: “Sarà un incontro proficuo, perché Syusy Bladi, grazie alla corposa esperienza nel campo della comunicazione turistica e dello storytellig di mete e località di viaggio in tutto il mondo ed alla sua più ampia visione sul tema, saprà certamente fornire spunti, suggerimenti, suggestioni utili a rendere i nostri territori ancora più turisticamente attrattivi ed accoglienti”.

Dopo l’incontro di lunedì 14 seguiranno quello di lunedì 21 ottobre a Castelvetro di Modena con il workshop “Accogliere e gestire il visitatore straniero” e quello di lunedì 28 ottobre al Parco dei Sassi di Roccamalatina di Guiglia dal titolo “Inserirsi nei progetti regionali e nazionali del turismo”.