Home Bassa modenese Mirandola, la nuova giunta si presenta alle aziende del Distretto Biomedicale

Mirandola, la nuova giunta si presenta alle aziende del Distretto Biomedicale

La nuova giunta Comunale di Mirandola si presenta alle aziende del Distretto Biomedicale. E lo fa con un incontro, domani mercoledì 16 ottobre 2019, presso la sala consiliare del Comune di Mirandola a partire dalle ore 18.00.

Oltre al Sindaco Alberto Greco, saranno presenti: Letizia Budri, assessore alla Qualità urbana, Ricostruzione e Sviluppo sostenibile; Antonella Canossa, assessore alle Politiche sociali, Salute, Diritti e Mobilità; Giuseppe Forte, assessore alle Politiche economiche e Benessere sociale; Fabrizio Gandolfi, assessore allo Sviluppo del territorio; Marina Marchi, assessore alla Cultura e all’Innovazione.

L’incontro, promosso dall’Amministrazione Comunale di Mirandola in collaborazione con Gruppo RPM Media, sarà anche l’occasione per presentare il progetto “Il Distretto Biomedicale Mirandolese a Innovabiomed 2020”.

Prossimo alla sua seconda edizione, Innovabiomed – organizzato da Veronafiere in collaborazione con www.distrettobiomedicale.it – si terrà a Verona il 10 e 11 marzo 2020. L’evento, elude il format della fiera tradizionale o congresso scientifico, preferendo quello innovativo del network place per mettere in connessione discipline, competenze e professionalità diverse. Contribuendo in questo modo alla crescita di un settore di primaria importanza per il Paese, e nel quale le aziende del territorio di Mirandolese, giocano un ruolo di primo piano, anche a livello internazionale. Ragione questa che le vedrà con ogni probabilità protagoniste ad Innovabiomed 2020, con un’area appositamente dedicata.