Home Appuntamenti L’inglese fin da piccoli ad Albinea con il laboratorio pomeridiano

L’inglese fin da piccoli ad Albinea con il laboratorio pomeridiano





Sono iniziate martedì 22 ottobre e si concluderanno martedì 5 novembre le iscrizioni a “English Playgroup!”, il laboratorio pomeridiano, condotto da un’insegnante bilingue, che si rivolge alle bambine e ai bambini che frequentano il servizio educativo comunale (scuola d’infanzia) e che hanno il desiderio di avvicinarsi alla lingua inglese in modo divertente, attraverso esperienze di gioco e di socializzazione.

La frequenza del laboratorio è di una volta a settimana, a scelta tra i pomeriggi di martedì o mercoledì, dalle 16 alle 17.30. Ogni gruppo prevede la presenza di massimo 12 bambini e non è richiesta la permanenza dei genitori. I pomeriggi verranno attivati al raggiungimento del numero minimo di 8 bambini.

Il laboratorio inizierà martedì 12 novembre e terminerà nel mese di aprile 2020 per un numero totale di 20 incontri (costo 180 euro, iva compresa).

Mercoledì 30 ottobre, alle 18, alla scuola d’infanzia il Frassino, è stato organizzato un incontro di presentazione.

Le iscrizioni si raccolgono all’Ufficio Scuola del Comune (piazza Cavicchioni 8 – tel: 0522590226 e 0522590247). E’ anche possibile inviare i documenti compilati alla mail scuole@comune.albinea.re.it reperibili sul sito del comune di Albinea.

Articolo precedenteBini è intervenuto a Roma alla Conferenza nazionale sulla Finanza e l’Economia locale
Articolo successivo‘De André canta De André – Storia di un impiegato’: Cristiano De André sabato al Comunale di Carpi