Sulla A13 Bologna-Padova, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di venerdì 22 alle 6:00 di sabato 23 novembre, sarà chiusa la stazione di Altedo, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Padova.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Ferrara sud o di Bologna Interporto.

***

Sulla A14 Bologna-Taranto, per programmati lavori di manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle tre notti consecutive di mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 novembre, sarà chiusa l’entrata della stazione di Cesena nord, verso Ancona/Pescara, con orario 22:00-6:00.
In alternativa si consiglia di utilizzare l’entrata della stazione autostradale di Forlì o di Cesena.

***

Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire programmati lavori di manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di giovedì 21 e venerdì 22 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 2 “Borgo Panigale” e lo svincolo 1 “Nuova Bazzanese”, verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli, con orario 22:00-6:00. Di conseguenza sarà chiusa l’entrata dello svincolo 2 “Borgo Panigale” in direzione di Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli.
In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: Viale Palmiro Togliatti, Via Gaetano Salvemini, Via Caduti di Casteldebole e l’Asse Attrezzato sud-ovest.