Un punto di riferimento per cittadini, partite Iva e aziende, con un orario di apertura che abbraccia tutte le mattine lavorative della settimana, per ricevere offerte e informazioni sulle forniture di gas e luce. È il nuovo sportello del Gruppo Hera a Maranello, inaugurato oggi alla presenza di Elisabetta Marsigliante, assessore all’Urbanistica del Comune di Maranello, e del Responsabile Customer Relationship Management di Hera Comm, Marco Impiglia, ed aprirà al pubblico il 25 novembre in via Ingegner Carlo Stradi 57, dove continuerà ad osservare gli orari di apertura già noti ai cittadini di Maranello: da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 13:30.

Hera prosegue così con il programma di riqualificazione dei punti di servizio a disposizione dei propri clienti, inaugurato poche settimane fa a Sassuolo, che prevede un nuovo concept caratterizzato da spazi più luminosi e confortevoli. Inoltre, allo sportello i clienti avranno la possibilità di vedere dal vivo i prodotti, esposti all’interno del negozio, che compongono la gamma “soluzioni innovative” che rispondono concretamente all’esigenza del contenimento dei consumi e alla sostenibilità ambientale: tra queste Hera Led, Hera Thermo e Hera ContaWatt.

Così la multiutility conferma l’attenzione al radicamento sul territorio. La relazione con la comunità locale è, infatti, uno dei punti di forza dell’azienda: solo nella provincia di Modena, attraverso la propria società commerciale, conta 320mila clienti e oltre venti sportelli a servizio dei cittadini.

Hera Comm propone offerte luce e gas per le esigenze di tutti, con soluzioni innovative per ridurre i consumi e risparmiare. Alla rete di sportelli della regione, inoltre, il Gruppo Hera affianca un call center dedicato, una piattaforma web e una app (My Hera) che consentono di gestire le forniture comodamente da casa ma anche di ottenere utili consigli sul risparmio energetico: tutti canali di contatto molto apprezzati dai clienti.

“La nuova collocazione dello sportello Hera va sicuramente incontro alle esigenze degli utenti maranellesi – ha detto l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Maranello, Elisabetta Marsigliante – perché via Stradi è una delle strade centrali della città. La cura dei dettagli del nuovo ambiente dimostra sicuramente la volontà della società di essere vicina ai suoi clienti accogliendoli in un un’ambiente gradevole e con personale competente”.

“Maranello molto importate per noi e con l’apertura di questo nuovo sportello, completamente rinnovato – ha dichiarato Marco Impiglia, Responsabile Customer Relationship Management di Hera Comm – il Gruppo Hera conferma e dimostra il suo impegno nell’essere sempre più vicino ai propri clienti, garantendo loro servizi di qualità in uno spazio pensato per essere ancora più accogliente e confortevole”.