Proseguono le attività d’indagine della Polizia di Stato intervenuta sul posto con 3 Volanti dopo numerose segnalazioni di rissa. Dopo attenta perlustrazione, la Polizia ha rintracciato un cittadino italiano 18enne che presentava diverse ferite da taglio al volto e alla gola, il giovane è stato trasportato al pronto soccorso.

Qui la Polizia ha acquisito ulteriori elementi, identificando anche un cittadino egiziano 21enne giunto al pronto soccorso per la prestazione di cure urgenti che sembravano riconducibili alla rissa appena verificatasi. Gli agenti hanno anche acquisito immediatamente le immagini di video sorveglianza, raccogliendo filmati utili all’identificazione delle persone coinvolte e riconoscendo inequivocabilmente il coinvolgimento delle due persone recatasi al pronto soccorso. Dall’analisi dei fatti pare che l’aggressione sia partita da un gruppo contro una sola persona con l’utilizzo di una bottiglia e altro materiale. Gli amici dell’aggredito avrebbero reagito nel medesimo modo, fronteggiando il gruppo rivale.

Le attività della Polizia proseguono, finalizzate a capire precisamente la dinamica dei fatti e l’identificazione degli autori responsabili.