E’ stata annullata la chiusura della A1 Milano-Napoli Direttissima, in direzione di Bologna, nella notte tra il 20 e il 21 febbraio.

Nella stessa notte, dalle 21:00 di giovedì 20 alle 6:00 di venerdì 21 febbraio, sarà chiuso il tratto tra compreso tra Località La Quercia (km 0+000) e Località Aglio (km 32+966), verso Firenze.
Saranno contestualmente chiuse le stazioni di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna.
Inoltre, dalle 20:00 di giovedì 20 alle 6:00 di venerdì 21 febbraio, sarà chiusa l’area di servizio “Badia nuova ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto a Firenze, potrà utilizzare la A1 Milano-Napoli Panoramica.
Chi è diretto alla stazione di Badia potrà percorrere la A1 Panoramica e uscire a Pian del Voglio mentre, chi è diretto alla stazione di Firenzuola, potrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello.

***

Sempre sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per programmati lavori di pavimentazione, dalle 8:00 alle 20:00 di giovedì 20 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Rioveggio e Pian del Voglio, verso Firenze.
Saranno contestualmente chiuse le stazioni di Rioveggio, in entrata verso Firenze e di Pian del Voglio, in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa, chi da Bologna è diretto a Firenze, potrà percorrere la A1 Direttissima. Per il traffico locale diretto alla stazione di Pian del Voglio, si consiglia di percorrere la A1 Direttissima e uscire alla stazione autostradale di Badia.