Home Appennino Modenese La Comunità Musulmana del Frignano a sostegno dell’ospedale di Pavullo

La Comunità Musulmana del Frignano a sostegno dell’ospedale di Pavullo

Anche la Comunità Musulmana del Frignano ha partecipato con una generosa donazione di 3.000 euro alla raccolta fondi a favore del pronto soccorso di Pavullo promossa da Avap con Aseop, Giovani Imprenditori Frignano e tante altre realtà.

Dietro il coordinamento delle associazioni “Pace e Fratellanza” di Serramazzoni e “Associazione Islamica” di Pavullo, la Comunità Musulmana si è organizzata per la raccolta, aggiungendo la propria somma agli oltre 170mila euro già raggiunti con il contributo di tutta la cittadinanza.

«E’ molto bello vedere la grande varietà di donatori che ha partecipato alla nostra raccolta  – commenta Andrea Iori, presidente di AVAP Croce Verde Pavullo – Singoli cittadini, associazioni, imprese, parrocchie: sono migliaia le persone che hanno espresso la loro vicinanza all’ospedale di Pavullo e continuano a farlo. Per ringraziare tutti, l’idea è quella di preparare una targa con tutti i nomi dei donatori da collocare in futuro all’ingresso dell’ospedale».

La raccolta è sempre attiva ed è possibile contribuire con bonifico sul conto di Avap, Iban IT62B0538766920000003008302. Causale: Coronavirus.