Per esigenze legate all’impiantistica dei locali, la sede decentrata dell’Anagrafe di Pieve (via Fratelli Cervi, 70) sarà chiusa nel periodo estivo, da lunedì 6 luglio a lunedì 21 settembre 2020.

Gli appuntamenti già fissati nella sede di Pieve saranno ricevuti nella sede dell’Anagrafe Centrale: gli utenti che abbiano già fissato un appuntamento saranno avvisati telefonicamente.

Nel periodo della chiusura, il servizio di ‘riconoscimento de visu’ per l’identità digitale Spid sarà erogato presso la sede di Comune Informa Urp di via Farini 2/1. Si ricorda che, nel rispetto delle misure anti-pandemia, il servizio di riconoscimento è attivo esclusivamente su appuntamento, da concordare con l’ufficio utilizzando uno dei seguenti contatti:

  • via telefono allo 0522 456660;
  • via email a comune.informa@comune.re.it;
  • tramite whatsapp al numero 3315811426.

Per garantire la sicurezza di operatori e cittadini, l’ufficio Comune Informa Urp può gestire un massimo di appuntamenti giornalieri. Di conseguenza, si invitano i cittadini che necessitano di questo servizio a prendere contatto per fissare un appuntamento con adeguato anticipo.

Sono inoltre previste nel periodo estivo ulteriori chiusure di uffici dell’Anagrafe:

  • fino al 18 luglio e dall’1 agosto fino all’8 agosto sarà chiuso l’ufficio “Stato Civile – Separazioni e divorzi”;
  • dal 20 al 25 luglio e dal 17 al 29 agosto sarà chiuso l’ufficio “Stato Civile – Ufficio n. 12 (registro testamenti biologici)”.