L’astrofisica, “fatta semplice”, riaccende l’estate sotto le stelle al parco del Multiplo di Cavriago. Con questa serata davvero speciale, in programma mercoledì 8 luglio, tornano finalmente le iniziative estive nel parco del centro cultura. L’appuntamento è alle 21,30 ed è promosso grazie all’Associazione culturale Carmen Zanti.

Si tratta di un incontro per piccoli e grandi curiosi per parlare di stelle assieme all’astrofisico e artista reggiano Claudio Melioli e all’antropologa Lamami Khadija, animatori fra l’altro del progetto di rigenerazione urbana “Binario49″ di Reggio.

L’incontro è su prenotazione; è possibile iscriversi chiamando il Multiplo allo 0522/373466, o inviando un messaggio WhatsApp al numero 334 2156870.

L’incontro è aperto ad adulti e a bambini dai 6 anni. Si consiglia di accedere all’area dell’incontro a partire dalle 21.15. E’ obbligatorio indossare la mascherina al momento dell’accesso all’area dell’incontro.

Si ricordano i nuovi orari estivi del Multiplo: martedì, mercoledì, giovedì e sabato mattina dalle 9 alle 12,30; mercoledì, venerdì dalle 16 alle 19,30; il giovedì dalle 16 alle 23. Quest’anno il Multiplo sarà sempre aperto d’estate senza la consueta sospensione ad agosto.